


Mercoledì 12
Fatta un abbondante colazione ci muoviamo alla volta del Forte noleggiando un tuc-tuc (150 Rupie = 2,5 Euro) per 3 ore, certamente sono economici ma non valgono i nostri taxi, peraltro non accettano ancora, nessuno, le carte di credito.
Ed eccoci in giro alla ricerca di una sistemazione più economica ma soprattutto interna al Forte, troviamo da Ganesh una buona soluzione a 250 Rupie (poco più di 4 Euro) per una notte.
Risolto il problema dell’albergo abbiamo ancora due problemi da affrontare: il telefono di Roberto !!! e il biglietto del treno che ci porterà l’indomani a Jodhpur.
Ma qui abbiamo pensato di inserire una fotografia certamente rappresentativa dello stereotipo della mucca indiana; come potrete vedere si muovono liberamente dappertutto incuranti di qualsiasi cosa, naturalmente anche del traffico. Devo però dire che anche ai cani è riservato un trattamento di attenzione, infatti li puoi trovare addormentati tranquillamente in mezzo alla strada, circondati da frotte di turisti al punto da sembrare morti.
Ma ecco che abbiamo deciso di rimuovere la nostra preclusione alle foto-cartolina, volevamo farvi vedere che si, ci sono, i Santoni, anche se sembrano più interessati alle donazioni che alle meditazioni.
Ora, dopo un ottimo pranzo al roof garden ci apprestiamo al trattamento Full Ayurvedico, mi lascio convincere e mi sento sempre più indiano.
1 commento:
ma chi è dei due il santone nella foto?
Posta un commento